Timo t'amo logo

#ilpastodivino, Timo T’amo salvato da Winelivery !

Ogni tanto vi sorprendo con grandi effetti speciali. Questo è uno di quelli.

In molti apprezzate le ricette e lo stile Timo T’amo, e spesso mi avete chiesto un parere o un consiglio riguardo ad eventuali abbinamenti alcolici e non.. ricevendo sempre la stessa risposta: “la mia lacuna in materia è più grande del Pacifico.”

Ho trovato la soluzione. O meglio, la soluzione si è presentata alla mia porta sotto questa forma :

logo wine

Di cosa stiamo parlando?

winelivery. Mai più senza. E’una risposta incondizionata, nasce in automatico dall’entusiasmo che mi pervade ogni volta che penso a ciò che sto per scrivere.

Andrea e Francesco sono gli angeli della situazione e no, non sono alcolisti, sono GENIALI, e io mi sento tutelata perché cari miei..altro che colmare una lacuna,preparate una standing ovation : consegna vino,birra e bevande alcoliche a domicilio, il tutto in meno di mezz’ora e a temperatura di degustazione!

IMG_1616

Dall’incontro con questi due meravigliosi faccini nasce #ilpiattodivino, una rubrica settimanale che prevede una ricetta Timo T’amo abbinata a vini acquistabili sul portale winelivery.
Se non siete caduti dalla sedia per la gioia e non avete fatto cadere il telefono per eventuale incredulità, è giunto il
momento di capire meglio di cosa stiamo parlando attraverso le parole degli ideatori del miracolo :

“Quante volte ci è successo di rimanere a casa senza nulla da bere? Per sopravvivere a fredde serate invernali, godersi una cena tra amiche o una serata in compagnia è nato winelivery, il primo portale di consegna rapida a domicilio di vino, birra e superalcolici di qualità. Una vastissima selezione di ottime etichette a portata di click, consegnata comodamente a domicilio in meno di 30 minuti e a temperatura di degustazione. Praticamente il sogno di ogni appassionato di vino! L’idea della “prima enoteca da divano” viene a due giovani ragazzi italiani, Francesco Magro e Andrea Antinori che, di ritorno da un viaggio a Parigi si ritrovano senza nulla da bere in tarda serata. I due decidono quindi di dar vita ad una nuova avventura, unica del suo genere. Una sfida che li ha portati ad avviare una startup che sta riscuotendo un grande successo a Milano, città pilota, e apprezzamenti da pubblico e addetti ai lavori. Un sogno che si sta realizzando, e che è pronto a sbarcare in altre città in Italia e all’estero. I winelovers sono avvisati! “

winelivery è attivo tutti giorni dalle 10:00 di mattina alle 2:00 di notte attraverso il sito winelivery.com e l’app gratuita disponibile su App Store e Google Play.

Placate gli animi eccitati,segnatevi l’appuntamento fisso il GIOVEDì, giorno de #ilpastodivino .. e non abbiate paura,mi comporterò bene,così da non farceli scappare! vi saluto invitandovi quindi al click compulsivo.

Da Timo T’amo : buon appetito!!

Da winelivery : cheers!!

Condividi questo articolo!